a

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer. Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis.

[vc_empty_space height="35px"]
[vc_single_image image="13624" img_size="full"]
[vc_empty_space height="30px"]

Ultimi Articoli

[vc_column]

H.R.I.M - Rete Italiana Massaggiatori

Gaia Adami

Massaggiatrice Ayurveda

Operatrice olistica specializzata in Ayurveda, massaggi e benessere. Estetista, Docente e Beauty consultant, esperta in trattamenti viso e corpo. Lavora come responsabile presso saloni di bellezza,centri olistici e spa.           Attualmente è la responsabile del centro benessere dell’ hotel “La Tana dell’Orso” di Ponte di Legno (Hridaya Brescia).

Trattamenti

  • Massaggio ayurvedico rasayana
  • Massaggio Ayurvedico Muryabhyangam
  • Massaggio Ayurvedico Decontratturante
  • Massaggio Ayurvedico Drenante
  • Massaggio in Gravidanza
  • Lettura del polso
  • Pindasweda
  • Massaggio Beauty viso
  • Massaggio Emozionale
  • Shirodhara
  • Trattamenti Reiki
  • Massaggio dei Punti Marma
  • Massaggio Kalari
  • Trattamenti naturali viso e corpo
  • Hot Stone
  • Massaggio a 4 Mani
  • Californiano

Biografia

BIOGRAFIA

Sono nata sotto il segno dei gemelli il 28 maggio 1986, a Roma, dove ho trascorso tutti i 33 anni della mia vita.
Fin da piccola sono sempre stata affascinata e incuriosita dalla natura e dagli animali e nel 2005 mi diplomo come perito agrario.
Le discipline dello sport che mi hanno formato nei primi anni sono state  una componente rilevante della  mia crescita (nuoto, pattinaggio sul ghiaccio, ginnastica ritmica, danza classica, judo, tiro con l’arco, ballo caraibico di coppia, equitazione).
Questi ultimi due sport in particolare, sono stati una vera e propria passione che ho continuato a livello agonistico fino a pochi anni fa, fondamentali per la mia crescita professionale e lavorativa.
Il cavallo per me è sempre stato un amico che mi ha insegnato a stare a contatto con la natura, che mi ha sempre dato un senso di libertà spirituale; nel 2006 divento istruttrice federale di equitazione di primo livello, inizio a insegnare a bambini e adulti ampliando notevolmente il mio bagaglio di esperienza formativa.
Il ballo di coppia mi ha aiutato a sentire il mio corpo a ritmo con la musica, iniziando a percepire la mia femminilità e il piacere di trasmetterla ad altre donne.
Decido cosi di specializzarmi, seguendo per 3 anni il corso di estetista professionale per l’esercizio d’impresa; mi diplomo nel 2013 e rimango affascinata da tutto ciò che riguarda la cura del corpo e della persona.

Ho iniziato come beauty specialist presso un salone di parrucchiere, ponendo la mia attenzione al benessere della persona per poi scoprire come corpo e mente siano strettamente collegati.
La mia curiosità cresce e inizio a fare corsi di massaggio, specializzandomi in Ayurveda comprendendo che attraverso il contatto corporeo posso ritrovare tutte le mie più grandi passioni, toccando livelli altissimi di consapevolezza.

Non accontentandomi più della teoria, decido di soddisfare il mio bisogno di evoluzione e conoscenza di me stessa, immergendomi completamente in questo ambito ed è cosi che nel 2017 parto per l’India.

Il viaggio studio in Kerala è stato un viaggio dentro me stessa pieno di emozioni, dove ho appreso dagli insegnamenti di grandi maestri, meditato, vissuto la cultura del popolo natale dell’Ayurveda e dello yoga ed è stata l’esperienza più significativa della mia vita.

Con il viaggio inizia anche il percorso di formazione presso la scuola di Ayurveda Hridaya diretta da Simone Fanciullo che, successivamente, dà seguito ad una serie di collaborazioni per i ritiri di Ayurveda e Yoga nel Salento e nel Maceratese.
Nel 2018 ricevo il primo livello Reiki metodo Usui e nel 2019 partecipo con Hrim al progetto Wella per la diffusione del massaggio ayurvedico nei saloni di parrucchieri.

A gennaio 2020 torno in India, pronta a rivivere nuove esperienze, nuove discipline, nuovi seminari per la crescita spirituale e per la bellezza di poter toccare con mano la mia vocazione, godere degli insegnamenti più vitali.
A seguire ottengo l’attestato da operatore olistico specializzato in Ayurveda.

Queste esperienze, sono tutt’oggi i cardini del mio percorso formativo e lavorativo e sono fondamentali per ciò che pratico ora.

Con orgoglio, inizio una nuova avventura, come responsabile del centro benessere dell’hotel “La Tana dell’Orso” di Ponte di Legno (Hridaya Brescia).
Questa esperienza mi da la possibilità di sviluppare i trattamenti ayurvedici in modo naturale e personalizzato garantendo ricercatezza e competenza.

So bene che non si finisce mai di imparare, sono quindi sempre pronta a nuove sfide, rimanendo vicina alla mia vocazione e tenendo vivo il bisogno di non fermarmi, continuando ad affinare nuove tecniche, con la voglia di migliorarmi sempre di piu.

 

 

 

Richiedi Informazioni